Istituto Comprensivo Statale di Montale

RIUNIONE DI INIZIO ANNO SCOLASTICO CON IL SINDACO E IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Si ricorda che il giorno 8 settembre 2020 avrà luogo sulla piattaforma Microsoft TEAMS una riunione di inizio anno scolastico che coinvolgerà tutti i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, i quali potranno assistere alla suddetta riunione utilizzando le credenziali di accesso del proprio/a figlio/a.

Si invitano i genitori interessati a cliccare sul link sottostante per conoscere l’orario dell’incontro relativo al plesso ed all’ordine di scuola frequentato dal proprio/a figlio/a.

Si ricorda infine che parteciperanno all’incontro, oltre ai fiduciari di plesso ed al Dirigente Scolastico Mauro Guarducci, anche il Sindaco di Montale Ferdinando Betti e l’Assessore a Istruzione e Servizi Educativi Tiziano Pierucci.

Riunione inizio anno scolastico 2020-2021